1. Home
  2. News
  3. Dettaglio News
News

COMPETENCE LAB - La gestione d'impresa per Quadri aziendali: 12a edizione

Al via la dodicesima edizione di COMPETENCE LAB, il percorso progettato da Quadrifor in collaborazione con PRAXI e Core Consulting per rispondere alle esigenze formative delle Imprese e dei Quadri aziendali del terziario. La formazione proposta consente ai Quadri interessati di completare il proprio profilo con le compenteze necessarie per affrontare le sfide del futuro. 

Il percorso, che sarà erogato fra maggio 2019 e febbraio 2020 a Milano, si sviluppa in 8 moduli formativi di due giornate, nei quali verranno trattati, ma soprattutto sperimentati in una logica di laboratorio esperienziale, temi quali potenziamento della leadership, marketing, sales, economics e finance, organizzazione aziendale, change management, scenari digitali. La didattica è personalizzata e preceduta da una rilevazione delle esigenze formative dei partecipanti. A seguire, i partecipanti avranno a disposizione un colloquio individuale con un counsellor, durante il quale potranno definire il proprio piano di sviluppo e le modalità di monitoraggio.

Verrà anche organizzato un gruppo di LinkedIn, trasversale ai moduli formativi proposti, che consentirà ai partecipanti di mantenere i contatti con il network.