1. Home
  2. News
  3. Dettaglio News
News

26/11/2015

A Giulio Crosetto il PREMIO ECCELLENZA 2015 di MANAGERITALIA

Giulio Crosetto è uno dei cinque vincitori del Premio Eccellenza 2015, promosso da Manageritalia, Confcommercio e CFMT- Centro di Formazione Management del Terziario.

Il prestigioso e ambito riconoscimento nazionale gli verrà conferito domani sera a Milano  con la seguente motivazione:
"Per l'intuizione, per la capacità di innovare e anticipare i tempi. Per avere creato un gruppo coeso e motivato. Per avere consentito ai collaboratori di esprimere il meglio delle loro potenzialità. Per l'applicazione di sistemi veramente meritocratici. Per avere saputo abbinare la contesa del vivere imprenditoriale al mantenimento della correttezza e dell'onestà".

A proclamare i vincitori di questa VIII edizione del Premio Eccellenza è stata la giuria composta da Barbara Stefanelli, vice direttore vicario del Corriere della Sera, Alberto Pastore, presidente Sima-Società Italiana di Management e David Bevilacqua, vice presidente Sud Europa della Cisco Systems.

Il Premio, biennale, è stato istituito nel 2000 dalla Federazione Nazionale dei Dirigenti, Quadri e Professionali del Terziario (35.000 iscritti, 9.000 imprese associate) per riconoscere e valorizzare manager, aziende e professionisti eccellenti, protagonisti, con il loro lavoro e le loro idee, dello sviluppo del terziario e dell'economia.

Giulio Crosetto, classe 1936, lauree in Ingegneria industriale e in Economia e Commercio, è Consigliere Delegato della PRAXI SpA, che ha fondato nel 1966 a Torino, e Presidente della controllata Praxi intellectual Property SpA.