1. Home
  2. News

News

...

Bologna, 4-5 settembre 2019

PRAXI partecipa a FARETE 2019

Anche quest'anno PRAXI sarà presente con un proprio spazio espositivo a FARETE. Giunta ormai all'ottava edizione, la due giorni promossa e organizzata da Confindustria Emilia Area Centro per favorire la visibilità e la comunicazione tra imprese si svolgerà il 4-5 settembre 2019 presso i padiglioni 15-16-18 di Bologna Fiere - Ingresso Nord.

DETTAGLI

...

Peschiera Borromeo (MI), 5 settembre 2019

Convegno ilQI - I servizi, valore aggiunto del Real Estate

Con il concetto di ciclo di vita dell'immobile, i servizi tecnici diventano lo strumento fondamentale per ottimizzare il prodotto immobiliare dalla progettazione alla demolizione. Questo il tema centrale del convegno organizzato da ilQI <I servizi, valore aggiunto del Real Estate>, che si terrà giovedì 5 settembre 2019 dalle 8.45 alle 13.30 presso l’Innovation Campus di Peschiera Borromeo (MI).

DETTAGLI

...

PRAXI ha supportato Mediocredito Italiano nella vendita del portafoglio "Progetto Luce"

PRAXI ha partecipato come consulente tecnico di Mediocredito Italiano al closing della vendita del portafoglio "Progetto Luce".

DETTAGLI

...

Andaf Magazine - Eco-cervello e turbo-cervello: neuroscienze, business e benessere

Come funziona il nostro cervello? Conoscerne i meccanismi ci aiuta a sfruttare al meglio il nostro potenziale. L’articolo, scritto per ANDAF Magazine, è a cura di Elena Caffarena, Partner e Coordinatore Nazionale della Divisione Formazione e Sviluppo Risorse Umane di PRAXI.
 

DETTAGLI

...

Torino, 10-11 settembre 2019

Laboratorio di public speaking: costruzione logica e aspetti espressivi

Un laboratorio per approfondire il tema del public speaking da diversi punti di vista.

Oltre alla costruzione logica del discorso (tesi, contesto, corpo, chiusura, ecc.), il trainer - attore e regista teatrale - lavora sugli aspetti espressivi della comunicazione, supportando i partecipanti con molteplici esercitazioni, sia di gruppo che individuali, ed esercizi di respirazione e rilassamento volti al controllo degli aspetti ansiogeni del parlare in pubblico
 

DETTAGLI