1. Home
  2. News
  3. Dettaglio News
News

Lean Six Sigma: si è chiusa la seconda edizione del percorso di implementazione in SIRTI

Si è conclusa in SIRTI, alla presenza del CEO Ing. Stefano Lorenzi e del Management aziendale, la seconda edizione del percorso di implementazione della metodologia Lean Six Sigma, con la presentazione dei risultati e l'assegnazione della Certificazione Green Belt ai 15 membri dei due team di lavoro.

Gli importanti progetti sviluppati in SIRTI in 6 mesi di collaborazione con PRAXI, sono stati accolti con entusiasmo e partecipazione, creando un commitment che ha favorito il raggiungimento di rilevanti saving, la diffusione di conoscenza dei processi aziendali e un coinvolgimento di forte impatto sulle relazioni interpersonali.

I risultati conseguiti pongono le basi per un processo di miglioramento organizzativo continuo, funzionale all'efficacia e strettamente collegato alla performance aziendale.

Sirti S.p.A. è la società di tecnologia leader in Italia nella progettazione, realizzazione, integrazione e manutenzione di infrastrutture di rete e sistemi nei settori telecomunicazioni, ICT, trasporti, energia e sistemi speciali. Fondata nel 1921, opera con circa 4.000 dipendenti in Italia e all’estero. Sirti è player di successo anche a livello internazionale con una presenza diretta in Arabia Saudita, negli Emirati Arabi Uniti, in Qatar, in Libia e in Scandinavia.