1. Home
  2. News

News

...

Torino, Giugno 2017

A PRAXI il prestigioso incarico di ricercare il nuovo Direttore del Museo dell'Automobile di Torino - MAUTO

L’associazione “Museo Nazionale dell’Automobile Avvocato Giovanni Agnelli – MAUTO”, con sede a Torino, ha affidato a PRAXI il prestigioso incarico di ricercare il nuovo Direttore.

Il Bando di selezione, pubblicato anche sul sito dell’Associazione MAUTO, prevede che le candidature debbano pervenire entro e non oltre le ore 11.00 del giorno 23 giugno 2017.

Il Museo Nazionale dell’Automobile Avvocato Giovanni Agnelli – MAUTO è una associazione senza fini di lucro con lo scopo di agevolare e promuovere la documentazione, lo studio e la divulgazione della storia dell’automobile e altri mezzi locomozione.
 

...

Barcellona, 20 - 24 maggio 2017

PRAXI Intellectual Property a INTA 2017

PRAXI Intellectual Property sarà presente a INTA 2017, il meeting annuale dell’International Trademark Association, associazione mondiale dei professionisti dell’Intellectual Property. L’evento si svolgerà dal 20 al 24 maggio a Barcellona (Spagna), con un fitto programma di formazione, incontri tra operatori e opportunità di networking create per facilitare il dialogo e lo scambio di esperienze tra partecipanti. 
 

DETTAGLI

...

8 maggio 2017

La Fondazione Artea, in collaborazione con PRAXI, ha selezionato il nuovo Direttore

Il torinese Alessandro Isaia è il nuovo Direttore della Fondazione Artea. La sua nomina, deliberata durante l'ultimo CdA della Fondazione, è frutto di un'approfondita procedura di selezione effettuata dallo stesso Consiglio di Amministrazione in collaborazione con PRAXI, alla quale hanno partecipato oltre 130 candidati provenienti da tutta Italia.

DETTAGLI

...

Verona e Trento, 3-7 maggio 2017

PRAXI IP incontra delegati di eccellenza della Qatar Foundation

Dal 3 al 7 maggio 2017 le sedi PRAXI Intellectual Property di Verona e Trento incontrano delegati di eccellenza della Qatar Foundation, interessati a sviluppare rapporti di collaborazione in Europa e  in Italia, con particolare focus sulla Proprietà Intellettuale.

...

InvestiRE SGR porta a quota 80 gli incarichi di PRAXI come Esperto Indipendente di Fondi Immobiliari

Milano, 18 Aprile 2017 - InvestiRE SGR affida a PRAXI l’incarico come Esperto Indipendente per i Fondi Neptune1 / Neptune2, che hanno complessivamente in portafoglio un totale di circa 220 immobili, a destinazione mista terziaria e residenziale.

DETTAGLI